Sangue Blu Filippo Maria Negroni

#VirginityTest: quale “giocattolino” dovresti provare?

#

VIRGINITY TEST

Vi siete mai chiesti/e quale possa essere il “giocattolino” più adatto alle vostre “esigenze”? Scopriamolo insieme in questo test accurato! Buon divertimento! Non vi preoccupate, non verrà condiviso alcun risultato su Facebook (100% anonimo).

Che il test abbia inizio!

Prima di iniziare il test … se non l’avete ancora fatto, supportatemi mettendo “Mi Piace” alla mia pagina Facebook Sangue Blu – Filippo M. Negroni. Se otterrò un buon riscontro, pubblicherò altri test divertenti! 😉

0%

Quale aggettivo ti rappresenta di più?

Quante volte ti masturbi in un mese?

Al primo appuntamento:

Il sesso, ti piace:

Ti eccita un/una Partner che:

Il frutto meno "Sexy"?

Ti vuole filmare mentre fate sesso:

Fantasia sessuale:

Esperienze Gay/Lesbo

Domanda strana: sopporti bene il dolore fisico?

#VirginityTest: quale "Sex-Toy" dovresti provare?
HELLO KITTY - VIBRATOR

Il tuo è un caso molto particolare: soffri della sindrome di "Peter Pan" e sei assolutamente incapace di crescere. Eppure, questo tuo lato un po' infantile ti rende molto desiderabile, almeno per tutti coloro che condividono assieme a te una leggera propensione al bipolarismo e il rifiuto degli stereotipi moderni; chi l'ha detto che non ci si può masturbare con un cartone animato per bambine under 12? Sei creativa/o, innocente e maledettamente perverso/a. Sarò sincero, mi sono innamorato di te 15 secondi fa.
FUNNY - MAGIC BALL

Ti piace sudare durante l'amplesso e vuoi mettere alla prova il tuo nuovo deodorante? Dalla tua ossessione per il fitness (e per l'autoerotismo) è nata la: FUNNY MAGIC BALL! Come per tutti gli esercizi di ginnastica è richiesta una adeguata preparazione, si raccomanda di non superare i 60 secondi di esecuzione ... sempre se riuscirete a fermarvi.
PINK SILICONE - BALL GAG

Non importa che tu sia un cacciatore o una preda, una Ball Gag è un accessorio indispensabile in ogni perversione che si rispetti. Questo giocattolino erotico, così morbido e tenero al tatto, verrà completamente ricoperto di saliva ed eccitazione (tua o del/della partner) nel giro di pochi secondi, specialmente se inflitto come severa - ma giusta - punizione. Perché esistono storie che lasciano l'amaro in bocca, altre invece (quelle migliori) che ti ricoprono di bava.
RABBIT TAIL - ANAL PLUG

Le tue perversioni gridano tutte a gran voce una sola parola: "FURRY!". Il Plug anale a tema "coniglio" è un Sex Toy sicuramente più bello che delicato (ve ne accorgerete una volta "provato") ma l'effetto WOW è garantito. Qualcuno di voi potrebbe persino indossarlo a qualche fiera del fumetto, in un'orgia (o in un'orgia durante una fiera del fumetto) catturando immediatamente l'attenzione di tutti i presenti. NB: Nessun coniglio è stato ucciso per la realizzazione di questo anal plug decisamente wild.
LUSH VIBRATOR - WIRELESS

Cloud, Email, Social Network, Personal Computer ... se sei un/una perfetto/a Geek 2.0, tra i tuoi giocattolini HI-TECH non può mancare il Lush Vibrator - Wireless! Un prodigio di tecnologia a portata di "touch", basterà infatti un qualsiasi smartphone, Tablet o Smartwatch dotato di tecnologia Bluetooth per donare piacere a se stessi o al proprio Partner (anche a Km di distanza!). Siamo abituati a sfiorare più touchscreen che clitoridi, forse abbiamo trovato la soluzione al problema! ... Ora alzati dal divano ed esci a flirtare un po', quel vibratore in silicone rosa non si infilerà da solo nelle loro mutandine!
Filippo Maria Negroni

Laureato in Scienze della Comunicazione (BO), tecnico informatico a tempo pieno, graphic designer all'occorrenza e scrittore quando lo Jägermeister mi da una mano.

Sangue Blu Filippo Maria Negroni

Sull’autore:

Filippo Maria Negroni

Laureato in Scienze della Comunicazione (BO), tecnico informatico a tempo pieno, graphic designer all'occorrenza e scrittore quando lo Jägermeister mi da una mano.

MISSION & VISION

Probabilmente vi starete chiedendo chi diavolo è Filippo M. Negroni. Il guaio è che nemmeno io conosco la risposta ma posso dirvi comunque qualcosa su di me: Nessuno.

CONTATTI:

Email: negroni.filippomaria@gmail.com
Cell: 3398123685