Sangue Blu Filippo Maria Negroni

L’Ultimo Orgasmo di Eloise: una storia vera.

L

Chi è Eloise?

Ho conosciuto Eloisa in uno squallido locale a cinque stelle, uno dei tanti della city, più di quattro anni fa. Sempre a caccia di emozioni aggredivo la notte con tutto me stesso motivato dalla mia ridicola capacità di giudizio. Fu allora, all’apice della mia superficialità, che mi rivolse la parola.

Ricordo l’aria gelida della notte che mi accarezzava il volto e il retrogusto amaro della mia concreta insoddisfazione.

Nell’esatto momento in cui realizzai quanto vuota e insignificante fosse la mia esistenza la bella Eloisa mi salutò con un normalissimo “ciao” Dialogammo per ore, mano nella mano sulla via di ritorno, parlando di tutto e di niente. Con la sincerità che può esistere soltanto tra due perfetti sconosciuti ci raccontammo le nostre paure, i nostri sogni e persino il nostro passato.

Così le promisi di cambiare vita, di diventare “qualcuno”, un giorno, chissà quando. Insieme avremo scritto un libro, le sue memorie, la mia penna, e così è stato.

La Trama, ciò che leggerai:

Un recente evento traumatico costringe Eloisa (in arte Eloise) a raccontare il suo morboso rapporto d’amicizia con Camilla, la nuova compagna di classe. La nostra giovane protagonista comprenderà a sue spese quanto può essere pericoloso innamorarsi di una ninfomane incline al comando, cedendo a sua volta al potente richiamo dei propri istinti primordiali. Istinti che fino a quel momento era riuscita a soffocare.

Eloise - sexy

La masturbazione (intesa come egoistica – ma sincera – espressione d’amore) giocherà un ruolo fondamentale nel consolidamento del rapporto delle due giovani protagoniste. Tra alti e bassi, litigi e vendette, il loro sentimento le porterà ad affrontare la crudeltà di un mondo terribilmente misogino, dove il confine tra eterosessualità ed omosessualità si fa sempre più labile.

Eloise, dapprima schiava troppo ingenua per poter contrastare l’ascendente di Camille, infine dominatrice vendicativa. Perché ogni storia d’amore che si rispetti lascia sempre un ricordo del proprio passaggio e a volte persino qualche brutta cicatrice.

Note dell’Autore:

Questo libro contiene scene di sesso esplicito e linguaggio promiscuo, se ne consiglia la lettura ad un pubblico adulto. Se pensate che certe scene possano essere “troppo” spinte, provate ad immaginare il mio imbarazzo nell’associare atti così osceni ad una ragazza tanto bella.

Continua a leggere: Il primo amore.

Filippo Maria Negroni

Laureato in Scienze della Comunicazione (BO), tecnico informatico a tempo pieno, graphic designer all'occorrenza e scrittore quando lo Jägermeister mi da una mano.

Sangue Blu Filippo Maria Negroni

Sull’autore:

Filippo Maria Negroni

Laureato in Scienze della Comunicazione (BO), tecnico informatico a tempo pieno, graphic designer all'occorrenza e scrittore quando lo Jägermeister mi da una mano.

MISSION & VISION

Probabilmente vi starete chiedendo chi diavolo è Filippo M. Negroni. Il guaio è che nemmeno io conosco la risposta ma posso dirvi comunque qualcosa su di me: Nessuno.

CONTATTI:

Email: negroni.filippomaria@gmail.com
Cell: 3398123685