Sangue Blu Filippo Maria Negroni

Stranger Stories – L’Americano (FanFiction)

Quando una storia mi rapisce, ci penso continuamente. Inizio a chiedermi cosa sarebbe successo se il protagonista avesse agito diversamente, se si possa correggere qualche imperfezione o se avrei preferito un finale più cupo (siamo sinceri: i “lieto fine” non piacciono a nessuno!). Alla fine però, l’ultimo pensiero è sempre quello più fastidioso da eliminare: il cattivo merita davvero di finire etichettato in qualche stereotipo o è soltanto vittima della propria ambizione?

In questa FanFiction, rigorosamente a tema Stranger Things, ho voluto raccontare una storia parallela: quella di un “americano” burbero e violento ma dal cuore d’oro, perennemente in lotta contro il soprannaturale.

I fatti sono ambientati poco dopo il finale della terza stagione (Stranger Things 3 – si può migliorare un capolavoro?) e non escludo possa essere la prima di numerose #FanFiction (tutto dipende dalla volontà dei miei lettori). Non mi resta che augurarvi buona lettura. Ah, e se vi è piaciuto, condividetelo! 

Sinossi:

Questo breve racconto (liberamente ispirato alla nota serie televisiva) narra la storia del K-129, sottomarino russo in missione speciale nel bel mezzo del mare di Bering. Abbandonato al proprio destino, l’intero equipaggio dovrà affrontare la minaccia proveniente dall’altra “dimensione”, aiutati da un misterioso americano tenuto prigioniero nell’isola di Kamcatka.

Link su Wattpad:

Potete leggere gratuitamente il racconto (anche senza registrarvi!) su Wattpad, il social network degli scrittori. Basta cliccare sul pulsante blu qui sotto!

WATTPAD

 


Disclaimer:

Tutti i personaggi, le situazioni, (etc.) pubblicamente riconoscibili sono di proprietà dei rispettivi proprietari. I personaggi e la trama originali sono di proprietà dell’autore di questa storia. L’autore (Filippo Maria Negroni) non è in alcun modo associato ai proprietari, ai creatori o ai produttori di materiale precedentemente protetto da copyright. Questa storia, appartenente alla categoria “fan-fiction”, è stata scritta senza nessuno scopo di lucro.

Filippo Maria Negroni

Laureato in Scienze della Comunicazione (BO), tecnico informatico a tempo pieno, graphic designer all'occorrenza e scrittore quando lo Jägermeister mi da una mano.

Sangue Blu Filippo Maria Negroni

Sull’autore:

Filippo Maria Negroni

Laureato in Scienze della Comunicazione (BO), tecnico informatico a tempo pieno, graphic designer all'occorrenza e scrittore quando lo Jägermeister mi da una mano.

CONTATTI:

Email: negroni.filippomaria@gmail.com
Cell: 3398123685

ULTIMI ARTICOLI:

Instagram