RACCONTO BREVE
Genere: Fantascienza

STRANGER STORIES: L'AMERICANO

Questo breve racconto (liberamente ispirato alla nota serie televisiva) narra la storia del K-129, sottomarino russo in missione speciale nel bel mezzo del mare di Bering. Abbandonato al proprio destino, l'intero equipaggio dovrà affrontare la minaccia proveniente dall'altra "dimensione", aiutati da un misterioso americano tenuto prigioniero nell'isola di Kamcatka.

COPYRIGHT

Tutti i personaggi, le situazioni, (etc.) pubblicamente riconoscibili sono di proprietà dei rispettivi proprietari. I personaggi e la trama originali sono di proprietà dell'autore di questa storia. L'autore (Filippo Maria Negroni) non è in alcun modo associato ai proprietari, ai creatori o ai produttori di materiale precedentemente protetto da copyright. Questa storia, appartenente alla categoria "fan-fiction", è stata scritta senza nessuno scopo di lucro.
RACCONTO BREVE
Genere: Horror/Avventura

CORVO

Robert e Margot sono due fratelli che decidono di avventurarsi in Alaska alla ricerca di una vecchia baita sperduta. A guidare i loro passi, le pagine di un diario scritto da loro padre. I due coraggiosi avventurieri scopriranno che quel prezioso ricordo lasciatogli in eredità non contiene altro che un mucchio di bugie, facendo luce su un oscuro segreto custodito tra le montagne.


FALCO

Mike e Terence sono due ragazzi di 12 anni che vivono nella tranquilla cittadina di Rabbit River, a due passi dalla vecchia villa del primo cittadino, morto secoli prima in circostanze misteriose. Ad alimentare la loro curiosità, la leggenda di un fantasma che abita oltre le mura. Le loro indagini li porteranno a scoprire una terribile verità celata nell’occulto, a cavallo tra il mondo dei vivi e quello dei morti.

SANGUE BLU / BLOG

Uno spazio privato dove posso pensare e scrivere da uomo libero.