Sangue Blu Filippo Maria Negroni

Presentazione Ufficiale: L’Ultimo Orgasmo di Eloise

P

Ne ho già parlato tanto e scritto molto di più, ormai lo sanno anche le pietre: Filippo Negroni ha scritto un romanzo erotico. Qualcuno una volta disse che tutti quanti, almeno una volta nella vita, hanno diritto a 15 minuti di fama. Cari amici e care amiche, mi sa proprio che questa volta è arrivato il mio turno.

Il “COSA”:

La presentazione ufficiale del romanzo “L’Ultimo Orgasmo di Eloise” non sarà il tipico evento da copertina. Parlerò un po’ di me e delle mie idee, del mio Blog e di Eloise; il tutto in chiave abbastanza ironica, sapete quanto mi piaccia scherzare sulle “cose serie”. Prometto di non essere tediante o prolisso, sarà ad orario aperitivo … dopo un po’ verrà fame anche a me! 

Il “DOVE” e il “QUANDO”:

La location scelta è il Bar/Tabacchi Euphòria (via Tolmino 1/c – 40134, BO). Sarà una serata piena di musica, “cultura” e buon cibo. L’evento avrà luogo il 5 Ottobre, ed inizierà ufficialmente alle ore 18.30 (la presentazione del romanzo comincerà alle 19.00). Per l’occasione avrò piacere di offrire ai presenti un giro di Spritz o bollicine, mentre i ragazzi del Bar Euphòria allestiranno un piccolo rinfresco (perché si sa, certe letture richiedono lo stomaco pieno).

Appuntamento a: Venerdì 5 Ottobre, ore: 18.30!

Il “PERCHÉ”:

Per quale motivo ho deciso di organizzare un evento di presentazione che – a conti fatti – non è un evento di presentazione? Semplice. Perché non avevo alcun tipo di aspettative quando iniziai a scrivere i primi capitoli del mio romanzo e perché ne avevo ancor meno quando decisi di auto-pubblicarmi su Amazon. Eppure, anche io – nel mio piccolo – ho trovato un editore. E allora mi è sembrato giusto festeggiare! Una bella festa in mio onore, come quelle che si ricevono il giorno del proprio compleanno! Perché per uno scrittore, essere pubblicato, è una sorta di rinascita. E allora l’idea di un secondo compleanno non mi è sembrata poi tanto male.

Si OK, ma il libro?

Potrete acquistare una copia del libro nell’apposito stand, curato dalla casa editrice Freccia D’Oro. In alternativa, potrete trovarlo anche online all’interno della sezione Catalogo del loro sito web: www.frecciadoro.it. Come spesso mi piace ripetere:

Per ogni copia acquistata, verrà posizionato un mattone utile alla costruzione di un tempio dedicato alla mia superbia.

Vi aspetto numerosi/e al mio esordio! Vietato mancare! E ricordate: il primo romanzo è un po’ come la prima volta in cui avete fatto l’amore: sofferto, confuso e sincero … ma – diavolo – da qualche parte bisognerà pur cominciare, no?

Filippo Maria Negroni

Laureato in Scienze della Comunicazione (BO), tecnico informatico a tempo pieno, graphic designer all'occorrenza e scrittore quando lo Jägermeister mi da una mano.

Sangue Blu Filippo Maria Negroni

Sull’autore:

Filippo Maria Negroni

Laureato in Scienze della Comunicazione (BO), tecnico informatico a tempo pieno, graphic designer all'occorrenza e scrittore quando lo Jägermeister mi da una mano.

ELOISE: IL MIO ROMANZO

“Un biglietto di sola andata nella mente di una ragazza perversa”. Per maggiori info, vi invito a leggere l’articolo: Ho trovato un Editore.

ACQUISTA

Contatti:

[contact-form-7 id="86" title="Contact Form"] Questo sito non memorizza in alcun modo le informazioni inserite all'interno di questo form.