Sangue Blu Filippo Maria Negroni

Corvo & Falco: racconti brevi

C

Scrivere è l’unico dolore che sono in grado di affrontare ma del quale non potrò mai fare a meno. La mia mano si agita senza tregua, narro di storie e racconti crudeli dei quali non conosco né capo né coda. Sono la lucida follia di un naufrago alla deriva; lo scheletro che ti porge un fiore. L’ennesimo passo verso il baratro della mia psiche.

Corvo & Falco – Copertine:

Ho curato personalmente l’aspetto grafico delle due copertine. Essendo due racconti di genere: Horror/Dark ho voluto utilizzare il rosso come colore principale.

Corvo – Sinossi:

Robert e Margot sono due fratelli che decidono di avventurarsi in Alaska alla ricerca di una vecchia baita sperduta, dove – anni prima – loro padre trovò rifugio per proteggersi da una forte tempesta. A guidare i loro passi, le pagine di un diario scritto in quelle interminabili settimane di prigionia. I due coraggiosi fratelli scopriranno che quel prezioso ricordo lasciatogli in eredità non contiene altro che un mucchio di bugie, facendo luce su un oscuro segreto custodito tra le montagne.

Falco – Sinossi:

Mike e Terence sono due ragazzi di 12 anni che vivono nella tranquilla cittadina di Rabbit River, a due passi dalla vecchia villa del primo cittadino, morto secoli prima in circostanze misteriose. Ad alimentare la loro curiosità, la leggenda di un fantasma che abita oltre le mura. Le loro indagini li porteranno a scoprire una terribile verità celata nell’occulto, a cavallo tra il mondo dei vivi e quello dei morti, sempre più uniti da un ritrovato legame d’amicizia.

Informazioni e pubblicazione:

Per ora non posso dirvi di più ma non appena ci saranno nuovi sviluppi vi terrò aggiornati.

Filippo Maria Negroni

Laureato in Scienze della Comunicazione (BO), tecnico informatico a tempo pieno, graphic designer all'occorrenza e scrittore quando lo Jägermeister mi da una mano.

Sangue Blu Filippo Maria Negroni

Sull’autore:

Filippo Maria Negroni

Laureato in Scienze della Comunicazione (BO), tecnico informatico a tempo pieno, graphic designer all'occorrenza e scrittore quando lo Jägermeister mi da una mano.

ELOISE: IL MIO ROMANZO

“Un biglietto di sola andata nella mente di una ragazza perversa”. Per maggiori info, vi invito a leggere l’articolo: Ho trovato un Editore.

ACQUISTA

Contatti:

Questo sito non memorizza in alcun modo le informazioni inserite all'interno di questo form.